Riferimento EX844908
Appartamento All'asta In Via Giovanni Verardo Zeviani N 43 - 37131 Verona (VR) - LOTTO UNICO
– mq
€ 41.625
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato nella città di Verona, presso il tribunale locale. L'offerta minima per l'acquisto è di 41625.00 €. Il delegato alla vendita è Mattia Marino e il custode è Erminia Contini. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova in via Giovanni Verardo Zeviani n. 43, nel Comune di Verona (VR). Si tratta di un appartamento al piano terzo di un fabbricato condominiale di edilizia residenziale popolare, di cui si ha la piena proprietà. Inoltre, è compresa nella vendita anche una cantina al piano interrato. Sono inclusi nella proprietà anche i proporzionali diritti di comproprietà su enti comuni e spazi di uso comune ai sensi dell'art. 1117 c.c., tra cui l'area di sedime e pertinenza del fabbricato.
Le opere di sistemazione dei versanti sono principalmente le marogne, terrazzamenti con muri a secco che prevengono il rischio idrogeologico e hanno un valore architettonico e paesaggistico. Gli oliveti sono l'esempio più significativo di questa tipicità, coltivati fino a circa 400 metri di quota. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.03 km), poste (0.17 km), scuola (0.23 km), banca (0.02 km), bancomat (2.07 km), bar (0.09 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (1.22 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a Verona!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.