




Riferimento EX8557894
Appartamento All'asta In Piazza Renato Simoni, 31 - 37122 Verona (VR) - LOTTO UNICO
280 mq
7 locali
€ 1.125.000
Descrizione
In vendita appartamento di prestigio a Verona, oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale locale. L'offerta minima richiesta è di 1125000.00 €. Il delegato alla vendita è Paolo Cagliari e il custode è Matteo Cavazzini. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'appartamento è di tipo duplex e ha una superficie di 280 mq. Si trova al sesto piano ed è composto da quattro camere da letto, uno studio, tre bagni, lavanderia, ripostiglio, disimpegni e balcone. C'è una scala di pertinenza che porta al piano settimo, dove si trova il soggiorno, la cucina, la zona pranzo, il bagno di servizio e una grande terrazza di 145 mq. Al piano interrato c'è una cantina di circa 14 mq. L'appartamento ha anche un posto auto coperto di 12 mq al primo piano interrato del parcheggio comunale "Parking Simoni", accessibile tramite una rampa circolare e un vano scala laterale. Inoltre, ci sono due posti auto di proprietà, uno esterno di 12 mq nel cortile antistante l'ingresso e uno coperto di 18 mq in autorimessa al primo piano interrato dello stabile condominiale.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.9 km), poste (0.63 km), scuola (1.9 km), banca (0.13 km), bancomat (0.13 km), bar (1.9 km), fermata autobus (1.9 km), siti storici (1.9 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile di pregio a Verona!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.