Riferimento EX879216
Appartamento All'asta In Via Giulio Camuzzoni N 20 Verona (VR) - LOTTO 2
– mq
€ 89.250
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato nella città di Verona, che verrà messo all'asta presso il tribunale locale. L'offerta minima richiesta è di 89250.00 €. Il delegato alla vendita è Sergio Macchi, mentre la custode dell'immobile è Anna Bimbatti. Per ulteriori informazioni sul bene in questione, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova nel quartiere Stadio del Comune di Verona, precisamente in Via Giulio Camuzzoni n. 20. Si tratta di un'unità abitativa al piano primo, che fa parte di un edificio bifamiliare. Inoltre, è compreso nel prezzo anche un posto auto coperto al piano terra. L'immobile è di piena proprietà.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.4 km), poste (0.38 km), scuola (0.46 km), banca (0.35 km), bancomat (0.64 km), bar (0.32 km), fermata autobus (0.19 km), siti storici (0.69 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a Verona!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.