Riferimento EX8888582
Appartamento All'asta In Via Giberti N 9 - 37122 Verona (VR) - LOTTO UNICO
– mq
€ 203.250
Descrizione
Vuoi acquistare un appartamento a Verona ad un prezzo vantaggioso? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta del Tribunale di Verona! Il bene in vendita è situato in una zona strategica della città e l'offerta minima è di soli 203250.00 €. Il delegato alla vendita, Giovanni Calvelli, e il custode, Venceslao Buffatti, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie.
L'appartamento si trova al secondo piano del condominio "Paolo Veronese" situato in via Giberti n. 9, nel Comune di Verona. L'immobile è di piena proprietà e comprende una soffitta al settimo piano e una cantina al seminterrato. Inoltre, l'appartamento ha una autorimessa di pertinenza posta al seminterrato di un edificio distinto.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.64 km), poste (0.45 km), scuola (0.64 km), banca (0.64 km), bancomat (0.64 km), bar (0.14 km), fermata autobus (0.64 km), siti storici (0.64 km). Contattali subito utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco e non lasciarti sfuggire questa opportunità!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.