Riferimento EX7800658
Attivita Commerciale All'asta In Via Aldo Ettore Kessler - 37068 Vigasio (VR) - LOTTO 1
– mq
€ 7.500
Descrizione
Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Una proprietà spaziosa e accogliente sarà messa all'asta dal tribunale di Verona. L'offerta minima è di soli 7500.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! La vendita è gestita dalla delegata Lorenza Sboarina e il custode Stefano Rossi, che saranno felici di rispondere a qualsiasi domanda o chiarimento. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è una autorimessa singola situata al piano interrato di un complesso residenziale. Si tratta di una proprietà in piena proprietà, ovvero il proprietario ha il pieno diritto di utilizzo e di disporre dell'immobile come meglio crede
Vigasio è un comune situato a circa 15 chilometri a sud di Verona e comprende le frazioni di Forette (3,5 km a nord) e Isolalta (3 km a nord-ovest). In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.92 km), poste (0.21 km), scuola (0.69 km), banca (0.36 km), bar (0.35 km), fermata autobus (0.41 km), siti storici (0.28 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.