AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4970312

Fabbricato All'asta In Via G Matteotti N 11, 15, 2, 19 - 37049 Villa Bartolomea (VR) - LOTTO UNICO

via G Matteotti n 11, 15, 2, 19 - 37049 Villa Bartolomea (VR) - Villa Bartolomea

mq

292.500

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona strategica di Villa Bartolomea. L'offerta minima è di 292500.00 € e la vendita sarà gestita dal tribunale di Verona. Il delegato alla vendita è Floriana Zago e il custode è Marco Policante. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova nel Comune di Villa Bartolomea, in provincia di Verona, ed è situato in via G. Matteotti ai numeri 11, 15, 2 e 19. Si tratta di un fabbricato residenziale a due/tre piani fuori terra, di proprietà esclusiva, con un'area esterna pertinente anch'essa di proprietà esclusiva.

Il territorio di Villa Bartolomea è stato a lungo minacciato dalle paludi, ma è stato salvato grazie alla costruzione di argini. Gran parte del territorio è occupato dalle Valli Grandi Veronesi, mentre gli insediamenti urbani si trovano vicino al fiume. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.5 km), poste (0.09 km), scuola (0.16 km), banca (3.83 km), bar (4.25 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (3.94 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile unico!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?