Riferimento EX6757802
Appartamento All'asta In Via Strangabò N 14 - 37049 Villa Bartolomea (VR) - LOTTO UNICO
263 mq
5 locali
€ 85.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Verona. L'offerta minima è di soli 85500.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita, Valentina Papoff, e il custode, Silvia De Rosa, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdete l'opportunità di acquistare la casa dei vostri sogni! Contattate il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova nel Comune di Villa Bartolomea, in provincia di Verona, precisamente in Via Strangabò n. 14. Si tratta di una abitazione bifamiliare indipendente, che si sviluppa su due livelli fuori terra. L'immobile è dotato di un'area di insistenza e pertinenza, ovvero di spazi esterni di proprietà esclusiva. Inoltre, adiacente all'abitazione, è presente un terreno adibito a giardino esclusivo.
Il territorio di Villa Bartolomea è stato a lungo minacciato dalle paludi, ma è stato salvato grazie alla costruzione di argini. Gran parte del territorio è occupato dalle Valli Grandi Veronesi, mentre gli insediamenti urbani si trovano vicino al fiume.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.