AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7576071

Appartamento All'asta In Carpi, Via Stangabò N 12 - 37049 Villa Bartolomea (VR) - LOTTO UNICO

Carpi, via Stangabò n 12 - 37049 Villa Bartolomea (VR) - Villa Bartolomea - Carpi

134 mq

4 locali

€ 11.625

Offerta minima

Descrizione

🏡 abitazione con corte e legnaia all'asta a villa bartolomea

Questa casa indipendente con ampia corte esclusiva è proposta all'asta: un'opportunità per chi cerca un immobile all'asta da ristrutturare con grande potenziale in zona tranquilla. Ideale per investimento o per realizzare una prima casa con giardino, offre spazio e privacy a pochi minuti dai servizi locali.

Lotto unico costituito da abitazione su due livelli (piano terra e primo) con corte di pertinenza e legnaia esterna. Superficie abitativa complessiva circa 110,65 mq (PT 64,68 mq + P1 45,97 mq), legnaia 27,03 mq e corte esclusiva di 737,05 mq; valore di stima perizia CTU: €49.000 (orientativo). L'accesso avviene tramite strada sterrata privata e tre cancelli in metallo; l'unità è in pessime condizioni di manutenzione, con necessità di lavori (presenza di muffa, finiture vetuste e struttura con manutenzioni da eseguire). Internamente al piano terra: ingresso, soggiorno, cucina, bagno e ripostiglio; al piano primo: due camere da letto. Volte, solai e copertura a falde con struttura in legno e manto in coppi; al piano terra altezza interna 243–253 cm, al primo 253–280 cm.

Punti di forza: ampia corte esclusiva che garantisce privacy e utilizzo per giardino o parcheggio, legnaia esterna utile come deposito o laboratorio, posizione periferica ma servita. Dotazioni attuali: impianto di riscaldamento con due stufe a pellet, bombola per cucina a gas, pozzo per approvvigionamento acqua; impianto elettrico parzialmente sottotraccia; serramenti misti alluminio/legno, taluni con vetro singolo. La perizia segnala la necessitĂ  di regolarizzare alcune difformitĂ  edilizie mediante richiesta al Comune (oneri accessori stimati in perizia).

Contestualizzazione: l'immobile è sito in via Stangabò n.12, frazione Carpi di Villa Bartolomea (VR), in zona mista rurale/residenziale a bassa densità, con servizi del centro comunale raggiungibili in pochi minuti in auto. Ideale per chi cerca un’occasione in asta giudiziaria Villa Bartolomea, con ampi spazi esterni rispetto alle abitazioni di vicinato.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: abitazione unifamiliare su 2 livelli (Lotto unico)
• Superficie: abitazione 110,65 mq (PT 64,68 + P1 45,97) – legnaia 27,03 mq – corte 737,05 mq – sup. totale ragguagliata 154,26 mq (perizia)
• Piano: piano terra e primo (senza ascensore)
• Località: via Stangabò n.12, Carpi di Villa Bartolomea (VR)
• Stato: pessime condizioni di manutenzione, necessita lavori di ristrutturazione e regolarizzazione edilizia
• Pertinenze: ampio cortile esclusivo e legnaia esterna
• Classe energetica: certificazione energetica (ACE) non presente / da acquisire

Valuti un acquisto all'asta? Siamo qui per guidarti passo passo.

Mappa
Carpi, via Stangabò n 12 - 37049 Villa Bartolomea (VR) - Villa Bartolomea

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?