Riferimento EX4648007
Fabbricato All'asta In Corso Vittorio Emanuele Ii - 37069 Villafranca Di Verona (VR) - LOTTO UNICO
– mq
€ 13.900
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona centrale di Villafranca di Verona. L'asta si terrà presso il tribunale di Verona e l'offerta minima richiesta è di 13900.00 €. Il custode dell'immobile è Antonella Guarnieri, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un garage situato a Villafranca di Verona, precisamente in Corso Vittorio Emanuele II. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla dimensione del garage o sulla sua posizione esatta all'interno del corso.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.08 km), poste (0.3 km), scuola (0.25 km), banca (0.11 km), bancomat (9.49 km), bar (0.03 km), fermata autobus (0.31 km), siti storici (2.57 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile ad un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.