AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6631070

Appartamento All'asta In Via Michelangelo Buonarroti N 28 - 37059 Zevio (VR) - LOTTO UNICO

via Michelangelo Buonarroti n 28 - 37059 Zevio (VR) - Zevio

mq

250.050

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Zevio (VR), il cui prezzo di partenza all'asta è di 250050.00 €. Il tribunale di Verona celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Cristiano Casalini, mentre il custode è Andrea Parolini. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova in Comune di Zevio (VR), precisamente in via Michelangelo Buonarroti n. 28. Si tratta di un fabbricato a due piani fuori terra, di cui il piano terra è costituito da un appartamento con un vano cantina al piano interrato. Al piano primo ci sono invece due appartamenti. L'immobile dispone anche di un garage e una tettoia al piano terra, oltre ad una corte esclusiva di pertinenza.

Zevio si trova a sud-est di Verona, vicino al fiume Adige. A nord dei Monti Lessini ci sono i primi rilievi collinari, anche se la zona è pianeggiante. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.28 km), poste (0.39 km), scuola (0.37 km), banca (0.22 km), bar (0.31 km), fermata autobus (3.63 km), siti storici (0.57 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?