Riferimento EX7150778
Villa All'asta In Via Jf Kennedy, 68 - 37059 Zevio (VR) - LOTTO UNICO
– mq
€ 244.688
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa spaziosa e confortevole? Non perdere l'opportunità di partecipare all'asta di un immobile residenziale di alta qualità! Situato in una zona tranquilla e ben servita, questo immobile è pronto ad accogliere te e la tua famiglia. L'offerta minima è di soli 244688.00 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! Il tribunale di Verona celebrerà l'asta, mentre il delegato alla vendita e il custode sono rispettivamente Paolo Cagliari e Nicola Ruberto. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile è una porzione di villino su tre piani, uno interrato e due fuori terra, con giardino sia nella parte anteriore che posteriore dell'abitazione. Al piano terra, c'è un porticato che segue il perimetro dell'abitazione e nella parte posteriore c'è un giardino d'inverno in muratura con ampie finestre e un ampio forno a legna. Inoltre, c'è un grande garage situato al piano interrato che comunica con la taverna dell'abitazione.
Zevio si trova a sud-est di Verona e a nord del fiume Adige. A nord della città iniziano i Monti Lessini, anche se la zona è pianeggiante. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.34 km), poste (0.9 km), scuola (0.7 km), banca (0.31 km), bar (0.28 km), fermata autobus (3.38 km), siti storici (0.86 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.