Riferimento EX7361448
Appartamento All'asta In Frazione Volon, Via Don Giuseppe Zecchinato N 4 - 37059 Zevio (VR) - LOTTO 11
– mq
€ 77.850
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una frazione di Zevio (VR), oggetto di asta presso il Tribunale di Verona. L'offerta minima richiesta è di 77850.00 €. Il delegato alla vendita è Domenico Fauci e il custode è Olivia Domeniconi. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova nella frazione Volon del Comune di Zevio, in provincia di Verona. Si tratta di un appartamento al primo piano di un fabbricato multifamiliare, che include anche una soffitta al piano secondo e due autorimesse al piano scantinato. La vendita comprende anche i diritti di comproprietà su enti comuni e spazi di uso comune ai sensi dell'art. 1117 c.c., tra cui l'area di sedime e pertinenza del fabbricato.
Zevio si trova a sud-est di Verona, vicino al fiume Adige. A nord della città iniziano i Monti Lessini, anche se la zona è pianeggiante. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.93 km), poste (3.01 km), scuola (0.13 km), banca (2.86 km), bar (2.94 km), fermata autobus (3.63 km), siti storici (0.22 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.