Riferimento EX5192927
Villa All'asta In Di Santo Stefano, Via Dell’artigliere N 13 - 37040 Zimella (VR) - LOTTO UNICO
– mq
€ 87.750
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Verona per un immobile situato a Santo Stefano. L'offerta minima è di soli 87750.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Floriana Zago, e il custode, Barbara Draghi, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa opportunità unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova a Zimella, in provincia di Verona, nella frazione di Santo Stefano, precisamente in Via dell'Artigliere n. 13. Si tratta di un appartamento posto al piano rialzato di una piccola palazzina bifamiliare composta di due piani fuori terra e piano seminterrato. L'appartamento ha una corte esclusiva di pertinenza e un annesso ripostiglio al piano interrato. Inoltre, è compresa nell'offerta anche un'autorimessa posta al piano seminterrato. La vendita comprende anche i proporzionali diritti di comproprietà su enti comuni e spazi di uso comune, tra cui l'area di sedime e pertinenza del fabbricato.
Zimella si trova a circa 39 chilometri a est di Verona, nella provincia di Verona. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.6 km), poste (2.64 km), scuola (0.34 km), banca (2.65 km), bancomat (4.57 km), bar (1.18 km), fermata autobus (2.93 km), siti storici (1.42 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.