AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7539302

Terreno All'asta In Briatico - 89817 Briatico (VV) - LOTTO 15

Briatico - 89817 Briatico (VV) - Briatico

4310 mq

2.976

Offerta minima

Descrizione

Proponiamo un'interessante opportunità immobiliare a Briatico, in provincia di Vibo Valentia. Si tratta di un immobile che verrà messo all'asta con un'offerta minima di 2975.53 €. Il tribunale competente per la vendita è quello di Vibo Valentia. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Maria Teresa Gaudente, a cui potrete rivolgervi per qualsiasi chiarimento o dubbio utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un terreno situato in agro di Briatico, nella provincia di Vibo Valentia. La sua superficie è di 43. 10 acri e la qualità del terreno è quella di un uliveto

Briatico è un paese situato sulle scogliere della costa degli Dei, che si affaccia sul golfo di Sant'Eufemia. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.41 km), poste (0.63 km), scuola (0.57 km), banca (8.63 km), bancomat (0.63 km), bar (6.84 km), siti storici (4.22 km). Non perdete l'occasione di aggiudicarvi questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?