AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2595036

Appartamento All'asta In Via Sanzio - 89816 Cessaniti (VV) - LOTTO 36

via Sanzio - 89816 Cessaniti (VV) - Cessaniti

mq

15.930

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Cessaniti (VV), il cui prezzo di partenza all'asta è di soli 15930.00 €. Il tribunale di Vibo Valentia celebrerà l'asta e il delegato alla vendita e custode è Maria Teresa Gaudente. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato a Cessaniti, precisamente in via Sanzio, al primo piano. Risulta distinto al foglio 2 e alla particella 1380 sub.5. La categoria catastale dell'immobile è A/3, il piano di appartenenza è il secondo e la classe catastale è 2. L'appartamento è composto da 5,5 vani e ha una rendita catastale di euro 159,07.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.51 km), poste (2.87 km), scuola (0.08 km), bancomat (6.99 km), bar (3.65 km), siti storici (5.03 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?