




Riferimento EX8262769
Villa All'asta In Strada Provinciale, 4 - 89843 Filogaso (VV) - LOTTO UNICO
691 mq
5+ locali
€ 92.184
Descrizione
In vendita villa di ampia metratura situata in una zona tranquilla e riservata della provincia di Vibo Valentia. La proprietà sarà messa all'asta presso il tribunale di Vibo Valentia con un'offerta minima di 92184.00 €. La villa è caratterizzata da ampi spazi interni ed esterni, ideali per chi cerca la massima privacy e il massimo comfort.
La villa è una casa unifamiliare di 691 mq, situata a metà altezza di una collina. Ha 14 vani e si trova su un terreno di 6.150 mq. La villa è costituita da quattro piani: il piano seminterrato, il piano terra, il primo piano e il sottotetto. Il piano seminterrato è stato trasformato in una taverna e comprende un deposito-garage. Il piano terra ha una cucina, una sala da pranzo, un soggiorno, una dispensa, una lavanderia, un bagno e una stanza giochi. Il primo piano ha 5 camere da letto, 3 bagni e un ripostiglio. Il sottotetto è utilizzato come locale sgombero e deposito. La villa ha anche una dependance, un'area esterna e un locale deposito/manufatto. La struttura esterna è aperta su tutti i lati e comprende una cucina, un forno a legna, un barbecue e un piano cottura con lavello. Ci sono anche due piccoli edifici adibiti a deposito.
Il paese si trova su un'antica duna marina di sabbia, circondata dal mare che alcune migliaia di anni fa circondava le emergenti cime dell'appennino calabrese. A sud si trova un altro vallone alimentato dalla fonte "Zufrò" e da altre sorgenti minori, che confluisce in una zona chiamata "Lago", che in passato era una palude malarica. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.19 km), poste (0.19 km), banca (0.19 km), bancomat (9.23 km), siti storici (0.19 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa splendida villa a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.