




Riferimento EX9199005
Attivita Commerciale All'asta In Via Luigi Pirandello Angolo Via Corrado Alvaro - 89851 Ionadi (VV) - LOTTO 13
12 mq
1 locale
€ 820
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un'attività commerciale? Questa è la tua occasione! Un'attività commerciale sarà messa all'asta dal tribunale di Vibo Valentia con un'offerta minima di soli 820.13 €. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di un'attività commerciale situata in una posizione strategica, vicino all'incrocio tra Via Luigi Pirandello e Via Corrado Alvaro.
L'attività commerciale riguarda la vendita di un posto auto ubicato al piano terra di un edificio di quattro piani fuori terra e uno seminterrato, situato nel Comune di Ionadi (V.V.), in Via Luigi Pirandello angolo Via Corrado Alvaro. Il posto auto ha una superficie lorda di circa mq 12,50 ed è privo di delimitazione sia fisica che visiva. L'accesso al posto auto avviene tramite un cancello automatizzato su Via Corrado Alvaro. La vendita del posto auto è stata effettuata tramite stralcio del lotto n. 4 e con l'accompagnamento di una perizia V.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (2.52 km), bancomat (2.52 km), bar (3.69 km), fermata autobus (2.52 km), siti storici (2.52 km). Non aspettare oltre, partecipa all'asta e fai il tuo miglior investimento!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.