AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2913178

Appartamento All'asta In Via Giovanni Falcone, - 89844 Limbadi (VV) - LOTTO 1

Via Giovanni Falcone, - 89844 Limbadi (VV) - Limbadi

176 mq

5+ locali

12.587

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Vibo Valentia. L'offerta minima è di soli 12586.63 €, un prezzo imbattibile per una casa così grande e confortevole. Il custode, Katia Franzè, è a disposizione per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattata tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato a Limbadi, in provincia di Vibo Valentia. Si accede all'appartamento dalla Via G. Falcone, che è una traversa di via delle Fosse Ardeatine. L'appartamento si trova al secondo piano di uno stabile che ha quattro elevazioni in totale. L'immobile è composto da una cucina, tre bagni, un corridoio di disimpegno e tre balconi. Inoltre, è presente un'annessa cantina. La categoria dell'immobile è A\2 calasse 1, S1 consistenza 7 vani di mq. 176. La descrizione completa dell'immobile è disponibile nella perizia di stima.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.61 km), poste (7.3 km), scuola (9.47 km), bar (3.02 km), fermata autobus (9.06 km), siti storici (9.5 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?