AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX473589

Negozio All'asta In Via Mazzini E Largo Mazzini - 89844 Nicotera (VV) - LOTTO 1

Via Mazzini e Largo mazzini - 89844 Nicotera (VV) - Nicotera

mq

9.980

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Vibo Valentia per un immobile commerciale di grande valore. L'offerta minima è di soli 9979.88 €, un prezzo incredibile per un'opportunità così unica. Il custode, Eleonora Greco, è a tua disposizione per qualsiasi informazione e per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile. Non perdere questa occasione, contatta subito Eleonora Greco ai recapiti indicati nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un locale commerciale che fa parte di un edificio a più piani fuori terra. È composto da due ampi locali magazzino, uno dei quali si trova a livello strada e l'altro è interrato. Inoltre, l'immobile dispone di un bagno.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.98 km), poste (6.83 km), scuola (9.32 km), bar (1.23 km), fermata autobus (9.2 km), siti storici (7.08 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?