Riferimento EX51992
Appartamento All'asta In Via Provinciale - 89844 Nicotera (VV) - LOTTO 1
45 mq
1 locale
€ 42.348
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Vibo Valentia. L'offerta minima è di soli 42348.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e confortevole. Il custode, Valeria De Pascali, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta subito Valeria De Pascali utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento su tre piani, con il piano terra, il primo e il secondo piano. È composto da 9,5 vani catastali e si trova al foglio di mappale 18 particella 1610 sub 5. L'unità immobiliare al piano terra è adibita a studio privato e ha un ingresso autonomo. È composta da 6 vani catastali e si trova al foglio di mappale 18 particella 1610 sub 4. L'appartamento al piano seminterrato ha un ingresso autonomo, è composto da 5,5 vani catastali e si trova al foglio di mappale 18 particella 1610 sub 3.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.8 km), poste (6.73 km), scuola (9.35 km), bar (1.16 km), fermata autobus (9.06 km), siti storici (7.2 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.