AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX128603

Appartamento All'asta In San Nicolò, Via Vicolo Chiesa N 3 - 89866 Ricadi (VV) - LOTTO 1

San Nicolò, via vicolo Chiesa N 3 - 89866 Ricadi (VV) - Ricadi

71 mq

2 locali

10.242

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa in una zona tranquilla e pittoresca? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Vibo Valentia. L'offerta minima è di soli 10241.98 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode Michela Fiorillo sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere tempo, contattala subito usando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento al piano terra di un edificio con struttura portante in muratura. L'appartamento è composto da un ingresso, due camere da letto, un bagno e una cucina abitabile. Dispone di impianti elettrici e idrici sottotraccia. La categoria catastale dell'immobile è A/3, con 3 vani e una superficie di 71 mq. L'appartamento è identificato al foglio di mappale n. 9, particella 469 sub 4.

Il territorio caratterizzato da valli e incisioni fluviali permette di raggiungere facilmente gli strati fossiliferi del Miocene, dove sono stati trovati conchiglie, denti di squalo, coralli e parti scheletriche di mammiferi marini e continentali. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.16 km), poste (0.04 km), scuola (0.19 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (0.15 km). Questa è la tua occasione per realizzare il tuo sogno di possedere una casa in una zona tranquilla e pittoresca!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?