AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8076692

Villa All'asta In Brivadi, Località Iaciolino, Brivadi, Località Iaciolino, Contrada Grammendola - 89866 Ricadi (VV) - LOTTO 1

Brivadi, località Iaciolino, Brivadi, località Iaciolino, Contrada Grammendola - 89866 Ricadi (VV) - Ricadi - San Nicolò

180 mq

5+ locali

67.896

Offerta minima

Descrizione

In vendita villa di ampia metratura situata in una località tranquilla e riservata della provincia di Vibo Valentia. Il bene sarà messo all'asta presso il tribunale di Vibo Valentia con un'offerta minima di 67896.19 €. La villa è stata affidata alla vendita e alla custodia di Antonella Misiti, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

La villa è un compendio immobiliare con terreno individuato catastalmente. Il fabbricato principale è su due piani più terrazzino. Al piano terra si trova la zona giorno composta da cucina/pranzo soggiorno, due vani adibiti a studio, bagno e lavanderia. Al piano superiore si trova la zona notte composta da quattro camere da letto, il bagno serviti da una ampia zona di relax e da un corridoio. Tuttavia, si necessita di sanatoria e demolizione maggiori dettagli in perizia.

Il territorio caratterizzato da valli e incisioni fluviali permette di raggiungere facilmente gli strati fossiliferi del Miocene, dove sono stati trovati conchiglie, denti di squalo, coralli e parti scheletriche di mammiferi marini e continentali. Non perdere l'opportunità di acquistare questa splendida villa!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?