AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX493012

Villa All'asta In Località Scorciatina Nei Pressi Di Via Villini Damiani, - 89822 Serra San Bruno (VV) - LOTTO UNICO

Località Scorciatina nei pressi di via Villini Damiani, - 89822 Serra San Bruno (VV) - Serra San Bruno

31 mq

1 locale

24.027

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di avere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Una proprietà di grande valore sarà messa all'asta dal tribunale di Vibo Valentia. L'offerta minima è di soli 24027.10 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode Rossana Nicolini sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile in questione è un appartamento articolato su tre piani fuori terra e un piano interrato. La scala interna circolare collega i vari piani. L'appartamento ha un accesso autonomo e un posto auto. L'unità immobiliare al piano interrato ha una consistenza catastale di 31 mq. L'unità immobiliare adibita a civile abitazione ha 8 vani catastali. Inoltre, l'immobile ha una corte esterna e un'area libera scoperta annessa al fabbricato, che è un bene comune non censibile.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.31 km), poste (0.38 km), scuola (0.13 km), banca (0.31 km), bancomat (8.8 km), bar (0.28 km), fermata autobus (0.28 km), siti storici (0.48 km). Contattala utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco e non perdere l'occasione di avere la casa dei tuoi sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?