Riferimento EX5632983
Villa All'asta In Via Del Pescatore - 89900 Vibo Valentia (VV) - LOTTO 45
– mq
€ 132.732
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato nella città di Vibo Valentia, presso il tribunale locale. L'offerta minima richiesta per l'acquisto è di 132732.00 €. Il custode dell'immobile è Roberto Donato Franco, il quale può essere contattato facilmente utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una villetta unifamiliare a schiera su due livelli abitativi fuori terra, con un giardino di pertinenza. Si trova all'interno di un complesso residenziale completamente recintato e attrezzato con spazi e servizi comuni. L'indirizzo è Via del Pescatore, nella località di Bivona, nel Comune di Vibo Valentia. L'immobile è censito nel Catasto fabbricati del Comune di Vibo Valentia, Foglio 6, particella 716, subalterno 4.
Vibo Valentia è una città che ha una posizione strategica sin dai tempi dell'antica Grecia e dell'impero romano. Si trova su un grande terrazzamento collinare scistoso e domina sia l'hinterland, sia la catena montuosa delle Serre calabresi, sia la zona marittima con il suo porto e le stazioni turistiche. Il palazzo comunale si trova a 476 m s.l.m. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.33 km), poste (1.63 km), scuola (3.54 km), banca (2.44 km), bancomat (5.71 km), bar (0.55 km), siti storici (3.21 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.