Riferimento EX5639518
Villa All'asta In Via Del Pescatore - 89900 Vibo Valentia (VV) - LOTTO 2
– mq
€ 150.214
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Vibo Valentia. L'offerta minima è di soli 150214.15 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il custode, Roberto Donato Franco, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di un immobile da sogno! Contatta subito il custode e partecipa all'asta.
La proprietà è una villetta unifamiliare a schiera su due livelli abitativi fuori terra, con un giardino di pertinenza. Si trova all'interno di un complesso residenziale completamente recintato e dotato di spazi e servizi comuni. La proprietà si trova nella località Bivona, nel Comune di Vibo Valentia, alla via del Pescatore. È censita nel Catasto fabbricati del Comune di Vibo Valentia, Foglio 6, particella 710, subalterno 16 e indicata come unità immobiliare 1A Foglio 6, particella 710, sub.
Vibo Valentia è una città che ha una posizione strategica sin dai tempi dell'antica Grecia e dell'impero romano. Si trova su un grande terrazzamento collinare scistoso e domina sia l'hinterland, sia la catena montuosa delle Serre calabresi, sia la zona marittima con il suo porto e le stazioni turistiche. Il palazzo comunale si trova a 476 m s.l.m. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.33 km), poste (1.63 km), scuola (3.54 km), banca (2.44 km), bancomat (5.71 km), bar (0.55 km), siti storici (3.21 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.