AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX435633

Appartamento All'asta In Via Val D'oca N 11 - 36020 Albettone (VI) - LOTTO 1

VIA VAL D'OCA N 11 - 36020 Albettone (VI) - Albettone

254 mq

3 locali

11.625

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale sarà messo all'asta dal Tribunale di Vicenza con un'offerta minima di soli 11625.00 €. Il delegato alla vendita, Diego Trentin, e la custode, Lucia Dal Brun, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una casa rurale su due piani, con una superficie totale di 254 metri quadrati. Al piano terra si trovano l'ingresso, il soggiorno, la cucina, il locale caldaia, il bagno, un ripostiglio, un magazzino e una corte. Al primo piano ci sono due camere da letto e un bagno. Inoltre, nella particella ristrutturata, c'è una soffitta accessibile e uno scoperto esclusivo di 180 metri quadrati. Infine, c'è anche un piccolo rustico di 8 metri quadrati.

La zona descritta si trova nella parte occidentale del territorio ed è caratterizzata da un gruppo di colline, tra cui il monte del Cogolo, il monte San Giorgio e il monte Castellaro. La frazione Lovertino si trova ai piedi del monte Santo, che è la massima altitudine della zona. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.41 km), poste (1.29 km), scuola (1.32 km), banca (1.18 km), bancomat (9.21 km), bar (1.2 km), fermata autobus (2.97 km), siti storici (1.11 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?