Riferimento EX6206546
Ufficio All'asta In Via Piazza Umberto I - 36020 Albettone (VI) - LOTTO 3
105 mq
3 locali
€ 13.651
Descrizione
Hai mai desiderato possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Venezia. L'offerta minima per questo immobile è di soli 13651.42 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode dell'immobile, Massimo Da Re, è disponibile per qualsiasi domanda o informazione. Contattalo facilmente utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è composto da un ufficio al piano terra con 2 vani. Inoltre, al piano terra, è presente un'autorimessa con una consistenza di 39 mq e un magazzino con una consistenza di 46 mq.
La zona descritta si trova nella parte occidentale del territorio ed è caratterizzata da un gruppo di colline, tra cui il monte del Cogolo, il monte San Giorgio e il monte Castellaro. La frazione Lovertino si trova ai piedi del monte Santo, che è la massima altitudine della zona. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.08 km), poste (0.04 km), scuola (0.11 km), banca (0.05 km), bancomat (8.45 km), bar (0.07 km), fermata autobus (2.54 km), siti storici (0.33 km). Non perdere questa occasione unica di possedere un immobile commerciale di alta qualità!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.