AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8161531

Magazzino All'asta In Via Casara Roveri Snc - 36045 Alonte (VI) - LOTTO 1

Via Casara Roveri snc - 36045 Alonte (VI) - Alonte

484 mq

5+ locali

37.700

Offerta minima

Descrizione

Vi presentiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile commerciale in asta presso il Tribunale di Vicenza. Il prezzo di partenza è di soli 37700.00 €, un'occasione da non perdere per investitori e imprenditori. Il delegato alla vendita, Annalisa Monaco, e il custode, Ivg Vicenza, sono a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Per contattare il custode e ricevere maggiori dettagli sull'asta, vi invitiamo a consultare la sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un capannone agricolo ad uso allevamento, che può essere convertito in una residenza fino a 1600 metri cubi. L'edificio è stato utilizzato in passato per l'allevamento dei conigli, ma attualmente è in stato di abbandono. La struttura è in cemento armato e si sviluppa su un unico piano. All'esterno, c'è un'area di pertinenza esclusiva dove è stata realizzata una concimaia per l'allevamento. L'immobile si trova in una zona periferica e leggermente collinare, a pochi minuti di macchina dal centro del paese.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.13 km), poste (1.08 km), scuola (0.98 km), banca (1.09 km), bancomat (3.77 km), bar (3.65 km), fermata autobus (2.14 km), siti storici (1.01 km). Non perdete l'opportunità di aggiudicarvi questo immobile commerciale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?