Riferimento EX4501537
Appartamento All'asta In Via Ortigara N 6 Int 5 - 36077 Altavilla Vicentina (VI) - LOTTO UNICO
127 mq
4 locali
€ 36.563
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Vicenza, con un'offerta minima di soli 36563.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Tommaso Zanarotti, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è un appartamento al piano secondo con una superficie lorda di circa 127,59 mq, situato ad Altavilla Vicentina (VI) in Via Ortigara n. 6 int. 5. L'appartamento è composto da un ingresso, un ampio pranzo-soggiorno, una cucina, un terrazzo, un bagno finestrato, un corridoio e tre camere da letto, tutte con bagno finestrato. Inoltre, c'è un garage al piano sottostrada di circa 19,94 mq, che è collegato sia dall'interno che dall'esterno con la scala condominiale e accessibile dalla corte comune che conduce alla pubblica via. L'immobile è di proprietà al 100% e non è diviso in parti.
Il comune si trova ai piedi dei Colli Berici e ha come punto di riferimento la "Rocca", un antico castello situato sulla sommità del colle omonimo, ma che ora è ridotto a ruderi. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.59 km), poste (2.83 km), scuola (1.26 km), banca (0.6 km), bancomat (1.67 km), bar (1.4 km), fermata autobus (0.6 km), siti storici (1.6 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode tramite i recapiti presenti nella sezione contatti!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.