Riferimento EX5882604
Terreno All'asta In Frazione Campanella - 36070 Altissimo (VI) - LOTTO 3
25735 mq
€ 11.442
Descrizione
In vendita a Vicenza, presso il tribunale locale, un immobile situato nella Frazione Campanella di Altissimo (VI) sarà messo all'asta. L'offerta minima richiesta è di 11442.00 €. La vendita è gestita da Lisa Favero, delegata alla vendita, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Vicenza, custode dell'immobile. Per ulteriori informazioni o per chiarimenti, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è costituito da terreni destinati a bosco, che si estendono su una superficie catastale complessiva di 25.735 mq. Per accedere ai terreni, è necessario percorrere la strada comunale via Fogare e, successivamente, la strada comunale sterrata via Cerealto. I terreni sono adiacenti tra loro e costituiscono un unico corpo con una destinazione catastale di bosco ceduo per i mappali nn.87 e 745 e seminativo per il mappale n. 711. Tuttavia, i confini non sono chiaramente materializzati sul posto.
Il centro del paese si trova nella valle del Chiampo a un'altitudine di 672 metri sul livello del mare. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.