AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8480231

Fabbricato All'asta In Via S Agostino N 168/a - 36077 Altavilla Vicentina (VI) - LOTTO UNICO

Via S Agostino n 168/A - 36077 Altavilla Vicentina (VI) - Arcugnano

85 mq

108.654

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Altavilla Vicentina. L'offerta minima è di 108654.00 € e la vendita sarà gestita dal tribunale di Vicenza. Il delegato alla vendita è Elisa Tagliaro Fortuna e il custode è Ivg Di Vicenza. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un fabbricato residenziale su due piani con autorimessa, situato ad Altavilla Vicentina (VI) in Via S. Agostino n. 168/A. Si tratta di un lotto unico di piena proprietà per la quota di 1/1. L'unità residenziale ha accesso indipendente al piano terra da una piccola corte sul fianco nord del fabbricato. Al piano primo si trovano l'ingresso, il soggiorno, la cucina, il ripostiglio, il disimpegno e il bagno. Dal disimpegno si accede al secondo piano tramite un'altra scala, dove si trovano due camere e un altro bagno. Al piano terra si trova l'autorimessa, il cui lastrico solare funge da terrazzo. La classe energetica dell'immobile è G.

Il comune si trova ai piedi dei Colli Berici e ha come punto di riferimento la "Rocca", un antico castello situato sulla sommità del colle omonimo, ma che ora è ridotto a ruderi. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.78 km), poste (1.78 km), scuola (1.78 km), banca (1.78 km), bancomat (1.78 km), bar (1.78 km), fermata autobus (1.78 km), siti storici (1.78 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà unica!

Mappa
Via S Agostino n 168/A - 36077 Altavilla Vicentina (VI) - Arcugnano

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?