Riferimento EX612699
Appartamento All'asta In Arsiero, - 36011 Arsiero (VI) - LOTTO 1
60 mq
2 locali
€ 6.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Treviso. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 6000.00 €. Il custode, Andrea Massarotto, è disponibile per qualsiasi informazione e può essere contattato tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova lungo la strada che collega Tonezza a Folgaria, note località turistiche. Si tratta di un appartamento al primo piano, inserito in un contesto condominiale costruito nei primi anni '70, a destinazione commerciale/residenziale. Nel condominio sono presenti un ristorante/bar e 23 unità abitative. L'abitazione è dotata di riscaldamento autonomo e risulta suddivisa in ingresso, zona soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera e bagno. Attualmente è occupata dai comproprietari e le condizioni interne ed esterne sono sufficienti.
Il territorio del comune è caratterizzato da boschi di carpino nero nella fascia inferiore e da faggio, abete, pino nero, larice e pino mugo nella parte superiore. Ci sono solo due aree pianeggianti nel territorio, una dove confluiscono i torrenti Astico e Posina e l'altra intorno all'abitato di Castana. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.55 km), poste (0.79 km), scuola (0.45 km), banca (5.07 km), bancomat (0.8 km), bar (1.08 km), fermata autobus (4.45 km), siti storici (0.82 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.