Riferimento EX1117302
Terreno All'asta In Via Gonzati Arzignano (VI) - LOTTO 1161
– mq
€ 24.000
Descrizione
Proponiamo un'ottima opportunità di investimento per chi cerca un immobile a un prezzo vantaggioso. Si tratta di un bene immobiliare che verrà messo all'asta presso il tribunale di Vicenza, con un'offerta minima di 24000.00 €. L'immobile si trova in una zona strategica e offre molte possibilità di personalizzazione. Per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta, si prega di contattare il custode It Auction Srl utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in vendita consiste in due terreni situati ad Arzignano (VI), nella località di San Zeno. Il primo lotto è composto da 1885 mq di terreno, di cui una parte è destinata ad uso agricolo e l'altra parte è edificabile residenziale, con una capacità edificabile di 705 mc e un'altezza massima degli edifici di 7 metri. Il secondo lotto, invece, è completamente edificabile, ma la sua capacità edificabile è già stata esaurita. Il primo lotto risulta incolto, mentre il secondo è urbanizzato. Le condizioni dell'immobile sono discrete.
La città si trova nella valle del Chiampo, nella zona ovest della provincia, ed è circondata da montagne appartenenti al Parco naturale regionale della Lessinia. È famosa per il settore conciario e meccanico. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.58 km), poste (1.5 km), scuola (1.21 km), banca (1.58 km), bancomat (4.37 km), bar (1.39 km), fermata autobus (1.49 km), siti storici (3.64 km). Non perdete l'occasione di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.