AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2004905

Appartamento All'asta In Via Mozart N 29 Arzignano (VI) - LOTTO 1

Via Mozart n 29 Arzignano (VI) - Arzignano

305 mq

5 locali

192.750

Offerta minima

Descrizione

Vuoi acquistare un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta del Tribunale di Vicenza! Il bene in vendita si trova in una posizione strategica, vicino a tutti i servizi necessari per la tua vita quotidiana. L'offerta minima è di soli 192750.00 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa categoria. La vendita è gestita da Elena Mistrorigo, delegata alla vendita, e Lucia Dal Brun, custode del bene. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una casa su tre piani con una superficie commerciale di circa 305,93 mq. Al piano interrato si trovano un'autorimessa per due auto, una taverna, una lavanderia e una cantina. Al piano terra ci sono un portico, un soggiorno, una cucina, un bagno e uno studio. Al primo piano ci sono tre camere da letto, di cui due matrimoniali, due bagni, un disimpegno e un terrazzo.

La città si trova nella valle del Chiampo, nella zona ovest della provincia, ed è circondata da montagne appartenenti al Parco naturale regionale della Lessinia. È famosa per il settore conciario e meccanico. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.01 km), poste (1.34 km), scuola (0.78 km), banca (1.43 km), bancomat (2.24 km), bar (0.89 km), fermata autobus (1.4 km), siti storici (2.26 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?