AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6549395

Appartamento All'asta In Via Restena 8/b - 36071 Arzignano (VI) - LOTTO UNICO

Via Restena 8/b - 36071 Arzignano (VI) - Arzignano

130 mq

2 locali

14.625

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Arzignano. L'offerta minima è di soli 14625.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! La vendita sarà gestita dal delegato Fabrizio Diliberto e il custode Lucia Dal Brun. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento su tre livelli, indicati con la sigla T-1-2. Al piano terra si trovano la sala, la cucina, un corridoio e un bagno. Al primo piano c'è una camera da letto e al secondo piano si trova una soffitta. La superficie lorda complessiva dell'appartamento è di circa 130 metri quadrati.

La città si trova nella valle del Chiampo, nella zona ovest della provincia, ed è circondata da montagne appartenenti al Parco naturale regionale della Lessinia. È famosa per il settore conciario e meccanico. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.73 km), poste (1.25 km), scuola (1.47 km), banca (1.2 km), bancomat (1.25 km), bar (2.37 km), fermata autobus (2.74 km), siti storici (1.25 km). Non perdere questa occasione unica per acquistare la tua casa dei sogni!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?