




Riferimento EX9087178
Villa All'asta In Via San Pietro N 18 - 36071 Arzignano (VI) - LOTTO UNICO
89224 mq
8 locali
€ 638.825
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una splendida proprietà immobiliare? Questa è la tua occasione! Un'incantevole villa di lusso sarà messa all'asta dal tribunale di Vicenza. Situata in una posizione strategica, questa proprietà offre un'esperienza di vita unica e indimenticabile. La villa è dotata di ampi spazi interni ed esterni, perfetti per ospitare grandi famiglie o per organizzare eventi speciali. Non perdere l'opportunità di acquistare questa meravigliosa proprietà ad un prezzo incredibile. L'offerta minima è di 638825.00 €.
La villa si trova ad Arzignano (VI) in Via San Pietro n. 18 e Via Fortis n. 19 ed è composta da due edifici a destinazione residenziale, autorimessa seminterrata e terreni a destinazione agricola. Il primo edificio è un fabbricato residenziale unifamiliare di mq. 276,40, su 2 piani fuori terra ed uno interrato con un porticato al piano terra ed area scoperta pertinenziale. L’abitazione è composta al piano interrato da cantina, al piano terra da cucina, soggiorno, bagno, corridoio e porticato ed al piano primo da 3 camere, bagno, ripostiglio e corridoio. La classe energetica è G. Il secondo edificio è una villa storica di circa mq. 1.316,00, disposta su 5 livelli fuori terra, l’ultimo costituito da terrazza ed uno interrato, con area scoperta pertinenziale e dotata di piscina e vani accessori. La villa è caratterizzata da 3 blocchi: l’ex stalla ad ovest, con unico locale a tutta altezza, soppalco e vani accessori interrati; il corpo centrale, su 3 livelli fuori terra, oltre a cantina interrata e porticato al piano terra. Presente al piano terra zona a forma semi-ottagonale con terrazza di copertura al piano primo; vani accessori a nord-est, costituiti da ripostigli su 2 piani fuori terra. A sud della villa, a quota inferiore, è presente una piscina con annessi locali spogliatoi e w.c., oltre a locale “sala pompe” interrato. L’autorimessa di circa mq. 94,00 si trova al piano seminterrato ed ha 3 posti auto, con accesso dal piazzale retrostante la villa. Infine, ci sono terreni agricoli di circa mq. 89.224,00 in particella pianeggianti ed in particella acclivi, situati nell’intorno degli immobili di cui sopra, costituenti di fatto per particella il parco intorno la villa e per particella dei terreni agricoli.
La città si trova nella valle del Chiampo, nella zona ovest della provincia, ed è circondata da montagne appartenenti al Parco naturale regionale della Lessinia. È famosa per il settore conciario e meccanico. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.68 km), poste (0.35 km), scuola (1.68 km), banca (1.33 km), bancomat (1.68 km), bar (1.68 km), fermata autobus (1.84 km), siti storici (9.86 km). Fai la tua offerta e diventa il nuovo propriet
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.