Riferimento EX04575981
Data Asta: 20/07/2026
Palazzo All'asta In ContrĂ S Michele, 36061 San Michele Vi, Italia - 36061 Bassano Del Grappa (VI) - LOTTO UNICO
â mq
⏠208.500
Descrizione
đĄ capannone artigianale con terreno all'asta a bassano del grappa
All'asta: opportunitĂ unica di acquisire un compendio composto da capannone artigianale con uffici e due lotti di terreno agricolo in provincia di Vicenza. Ideale per chi cerca spazio produttivo con area esterna e terreni agricoli annessi in contesto collinare.
Il lotto comprende un fabbricato artigianale sviluppato su piano terra, primo, secondo e piano interrato per una superficie commerciale complessiva di circa 625 mq, attualmente adibito ad officina meccanica al piano terra e a uffici sui piani superiori. Al piano terra lâarea officina presenta condizioni di manutenzione da rivedere; gli uffici ai piani superiori hanno finiture migliori e un soppalco collegato tramite scala a chiocciola. Impianti elettrico e idraulico presenti e funzionanti; impianto di riscaldamento a gas metano (caldaia a basamento e a parete a seconda del subalterno).
Completano il lotto: un terreno agricolo a Bassano del Grappa (localitĂ Rubbio, accessibile da Via Monte Caina) di circa 1.575 mq e un compendio di terreni agricoli a Lusiana Conco (fraz. Rubbio, strada della Scaletta) per complessivi circa 4.609 mq, in pendenza e con accesso attraverso fondi di terzi (terreni interclusi). Si segnala che alcuni lavori di regolarizzazione catastale ed edilizia interni sono necessari: il perito ha stimato oneri tecnici complessivi di circa âŹ5.000 (importo giĂ detratto nella stima). Classe energetica: Sub 4 = G, Sub 5 = F.
Punti di forza: ampi spazi produttivi e uffici pronti allâuso, disponibilitĂ di terreno pertinenziale e ampi lotti agricoli adiacenti che ampliano possibilitĂ dâuso; posizione in area collinare di Bassano del Grappa con buone connessioni locali. CriticitĂ da valutare: stato manutentivo differenziato (officina da risistemare), necessitĂ di aggiornamento catastale sulle piantine interne, e vincoli sulla riscossione dei canoni locativi (esiste contratto di locazione in essere e ordinanza di assegnazione di canoni a favore di terzi).
Contesto e servizi: ubicazione tra Bassano del Grappa e Lusiana Conco, in aree classificate prevalente âzona agricola/di collinaâ dal piano urbanistico comunale; contesto semi-rurale ma a breve distanza dai servizi essenziali di Bassano del Grappa e dalle vie di comunicazione provinciali. Visite su appuntamento con il custode giudiziario; informazioni e documentazione disponibili prima dellâasta.
đ Dettagli principali:
⢠Tipologia: capannone artigianale con uffici + due lotti di terreni agricoli
⢠Superficie: fabbricato commerciale complessiva â 625 mq; terreni: 1.575 mq + 4.609 mq
⢠Piano: piano terra, interrato, primo e secondo (con soppalco)
⢠LocalitĂ : ContrĂ San Michele n.21, Bassano del Grappa (VI); Rubbio â Via Monte Caina; Lusiana Conco (fraz. Rubbio)
⢠Stato: officina al piano terra da ristrutturare / uffici in discrete condizioni; terreni in pendenza, terzi interclusi
⢠Pertinenze: terreno di pertinenza urbanisticamente accorpato al fabbricato; terreni agricoli annessi
⢠Classe energetica: Sub 4 = G; Sub 5 = F
Vuoi partecipare all'asta o fissare una visita? Contattaci per tutte le informazioni sull'acquisto all'asta.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.