AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1771267

Appartamento All'asta In Via Angelo Balestra - 36061 Bassano Del Grappa (VI) - LOTTO 1

Via Angelo Balestra - 36061 Bassano del Grappa (VI) - Bassano Del Grappa

51 mq

2 locali

60.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Bassano del Grappa (VI), il cui tribunale di riferimento è quello di Vicenza. L'offerta minima richiesta per partecipare all'asta è di 60000.00 €. Il custode dell'immobile è Roberto Bizzotto, contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra e dotato di un garage annesso. Inoltre, è stato identificato in una perizia come lotto 1B

Il testo parla della posizione strategica di Bassano del Grappa, che non è casuale in quanto offre il controllo sulla campagna, sul fiume e sulle maggiori direttrici di traffico. La città si trova nel Nord-est della penisola italiana, nella regione Veneto, al confine tra le province di Vicenza, Padova e Treviso. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.45 km), poste (1.9 km), scuola (0.37 km), fermata autobus (0.45 km), siti storici (0.88 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?