AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1804287

Appartamento All'asta In Angelo Balestra - 36061 Bassano Del Grappa (VI) - LOTTO 26

Angelo Balestra - 36061 Bassano del Grappa (VI) - Bassano Del Grappa

45 mq

2 locali

54.750

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Vicenza con un'offerta minima di soli 54750.00 €. Il custode Roberto Bizzotto sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere questa opportunità unica di diventare il proprietario di una casa da sogno! Contatta subito Roberto Bizzotto tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al piano secondo di un edificio. Inoltre, è dotato di un garage annesso. Questo appartamento è stato identificato in una perizia come lotto 4B. Altre informazioni sull'immobile non sono state fornite.

Il testo parla della posizione strategica di Bassano del Grappa, che non è casuale in quanto offre il controllo sulla campagna, sul fiume e sulle maggiori direttrici di traffico. La città si trova nel Nord-est della penisola italiana, nel cuore della regione Veneto, al confine tra le province di Vicenza, Padova e Treviso. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.45 km), poste (1.9 km), scuola (0.37 km), banca (1.05 km), bancomat (0.54 km), bar (0.3 km), fermata autobus (0.45 km), siti storici (0.88 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?