AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1869694

Appartamento All'asta In Via Angelo Balestra 10 Bassano Del Grappa (VI) - LOTTO 7

Via Angelo Balestra 10 Bassano del Grappa (VI) - Bassano Del Grappa

60 mq

2 locali

74.250

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale sarà messo all'asta presso il tribunale di Vicenza, con un'offerta minima di soli 74250.00 €. Il custode Raffaella Zanini sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento, contattabile facilmente tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al piano terra e dispone di un garage al secondo piano interrato. L'appartamento è composto da un soggiorno-pranzo con annessa terrazza, una camera da letto, un bagno e un disimpegno.

Il testo parla della posizione strategica di Bassano del Grappa, che non è casuale in quanto offre il controllo sulla campagna, sul fiume e sulle maggiori direttrici di traffico. La città si trova nel Nord-est della penisola italiana, nella regione Veneto, al confine tra le province di Vicenza, Padova e Treviso. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.46 km), poste (1.87 km), scuola (0.35 km), banca (1.04 km), bancomat (0.56 km), bar (0.3 km), fermata autobus (0.51 km), siti storici (0.84 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, partecipa all'asta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?