Riferimento EX1870146
Appartamento All'asta In Via Angelo Balestra 10 Bassano Del Grappa (VI) - LOTTO 10
85 mq
3 locali
€ 60.750
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che fa per te! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Vicenza. L'offerta minima è di soli 60750.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il custode, Raffaella Zanini, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta subito Raffaella Zanini utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al secondo piano di un edificio. È composto da un soggiorno-pranzo con un poggiolo adiacente, un disimpegno, un bagno e due camere da letto. Inoltre, c'è un garage al primo piano interrato che fa parte della proprietà.
Il testo parla della posizione strategica di Bassano del Grappa, che non è casuale in quanto offre il controllo sulla campagna, sul fiume e sulle maggiori direttrici di traffico. La città si trova nel Nord-est della penisola italiana, nella regione Veneto, al confine tra le province di Vicenza, Padova e Treviso. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.46 km), poste (1.87 km), scuola (0.35 km), banca (1.04 km), bancomat (0.56 km), bar (0.3 km), fermata autobus (0.51 km), siti storici (0.84 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.