Riferimento EX2060797
Capannone All'asta In Via Favero 15 - 36061 Bassano Del Grappa (VI) - LOTTO 1
1953 mq
5 locali
€ 150.488
Descrizione
In vendita immobile industriale situato in una zona strategica, a pochi chilometri dal centro di Bassano del Grappa (VI). L'immobile sarà venduto all'asta presso il Tribunale di Vicenza con un'offerta minima di 150487.50 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Marco Grassetto, disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile industriale dalle grandi potenzialità.
L'immobile è composto da due corpi di fabbrica: il primo ha una pianta a L ed è stato costruito lungo il confine est e sud del lotto, mentre il secondo ha una pianta rettangolare ed è posizionato al centro dello scoperto. La superficie coperta del primo corpo di fabbrica è di 665 mq, mentre quella del secondo è di 170 mq. Il lotto su cui sorge l'immobile ha una superficie catastale di 1953 mq. Il fabbricato principale è destinato ad uso uffici, esposizione vendita e principalmente utilizzato come deposito/magazzino. Sul lato lungo il confine sud è presente una tettoia aperta per il deposito di merce e attrezzi. Il capannone centrale è utilizzato come deposito. L'area scoperta è destinata alla circolazione dei mezzi e dei materiali.
Il testo parla della posizione strategica di Bassano del Grappa, che non è casuale in quanto offre il controllo sulla campagna, sul fiume e sulle maggiori direttrici di traffico. La città si trova nel Nord-est della penisola italiana, nella regione Veneto, al confine tra le province di Vicenza, Padova e Treviso. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.47 km), poste (0.5 km), scuola (0.24 km), banca (0.31 km), bancomat (1.41 km), bar (0.17 km), fermata autobus (0.23 km), siti storici (0.51 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.