AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3591626

Appartamento All'asta In Contrà San Michele 89 - 36061 Bassano Del Grappa (VI) - LOTTO 1

Contrà San Michele 89 - 36061 Bassano del Grappa (VI) - Bassano Del Grappa

160 mq

7 locali

146.250

Offerta minima

Descrizione

Vuoi acquistare un immobile residenziale a Bassano del Grappa? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta del tribunale di Vicenza! Il prezzo di partenza è di soli 146250.00 € e il bene si trova in Contrà San Michele 89. La vendita è gestita da Gaia Boschetti, delegata alla vendita, e il custode è Lucia Dal Brun. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una porzione di bifamiliare su due piani più seminterrato. Al piano terra, si trova l'ingresso principale con una scala che collega al primo piano. Qui si trova un ampio soggiorno pranzo con angolo cottura, una lavanderia, una cantina e una terrazza. Al primo piano, si accede tramite un disimpegno che conduce alla zona notte, composta da tre camere da letto, un bagno, una loggia, una stanza ripostiglio e un'altra stanza. Inoltre, al primo piano si trova un'altra terrazza. Al seminterrato, c'è un'autorimessa.

Il testo parla della posizione strategica di Bassano del Grappa, che non è casuale in quanto offre il controllo sulla campagna, sul fiume e sulle maggiori direttrici di traffico. La città si trova nel Nord-est della penisola italiana, nella regione Veneto, al confine tra le province di Vicenza, Padova e Treviso. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.68 km), poste (2.65 km), scuola (0.19 km), banca (2.55 km), bancomat (3.15 km), bar (2.37 km), fermata autobus (0.01 km), siti storici (1.82 km). Non perdere questa opportunità unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?