AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4336774

Capannone All'asta In Viale Vicenza 150 - 36061 Bassano Del Grappa (VI) - LOTTO UNICO

Viale Vicenza 150 - 36061 Bassano del Grappa (VI) - Bassano Del Grappa

mq

93.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile industriale oggetto di asta presso il Tribunale di Vicenza. Offerta minima richiesta di 93000.00 €. Il delegato alla vendita è Carlo Santamaria Amato e la custode è Lucia Dal Brun. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è adibito ad uso direzionale e si sviluppa su due piani: il piano terra e il primo piano. Inoltre, è presente una tettoia per il ricovero di automezzi e dei terreni di pertinenza. La particella al primo piano potrebbe indicare la presenza di un'area uffici o di una zona riservata alla direzione dell'azienda.

Bassano del Grappa si trova nel Nord-est della penisola italiana, nella regione Veneto, al confine tra le province di Vicenza, Padova e Treviso. La sua posizione strategica offre il controllo sulla campagna, sul fiume e sulle maggiori direttrici di traffico. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.06 km), poste (1.09 km), scuola (1.1 km), banca (0.63 km), bancomat (0.95 km), bar (0.1 km), fermata autobus (0.14 km), siti storici (1.22 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?