Riferimento EX7026721
Appartamento All'asta In Viale Venezia 53 - 36061 Bassano Del Grappa (VI) - LOTTO UNICO
60 mq
2 locali
€ 30.000
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona strategica, a pochi passi dal centro città. L'asta si terrà presso il Tribunale di Vicenza e l'offerta minima richiesta è di 30000.00 €. Il delegato alla vendita è Lisa Favero, mentre la custodia dell'immobile è affidata a Ivg Vicenza Istituto Vendite Giudiziarie Di Vicenza Srl. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al secondo piano di un edificio dotato di ascensore. L'appartamento è composto da un ingresso-disbrigo, un bagno, una camera da letto, un soggiorno, una cucina e due terrazzi. Al piano interrato dell'edificio si trova la cantina ad uso esclusivo dell'appartamento, l'autoclave e la centrale termica comuni.
Il testo parla della posizione strategica di Bassano del Grappa, che non è casuale in quanto offre il controllo sulla campagna, sul fiume e sulle maggiori direttrici di traffico. La città si trova nel Nord-est della penisola italiana, nella regione Veneto, al confine tra le province di Vicenza, Padova e Treviso. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.22 km), poste (0.67 km), scuola (0.32 km), banca (0.18 km), bancomat (1.04 km), bar (0.1 km), fermata autobus (0.11 km), siti storici (0.09 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile di pregio ad un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.