Riferimento EX8475362
Appartamento All'asta In Via Generale Rossi 9 - 36050 Bolzano Vicentino (VI) - LOTTO UNICO
99 mq
4 locali
€ 86.250
Descrizione
Vi presentiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile residenziale tramite asta giudiziaria. Il tribunale di Vicenza celebrerà l'asta per questo immobile situato in una zona tranquilla di Bolzano Vicentino. L'offerta minima richiesta è di 86250.00 €. Il delegato alla vendita, Francesco Sartori, e il custode, Lucia Dal Brun, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva. Per contattare il custode, vi preghiamo di utilizzare i recapiti indicati nella sezione contatti a fianco. Non perdete l'opportunità di diventare proprietari di questo immobile residenziale tramite asta giudiziaria.
L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano di un complesso immobiliare che si sviluppa su 3 piani fuori terra e che è stato terminato nel 1990. L'appartamento dispone di una cantina e di un garage. L'ingresso dell'appartamento conduce ad un locale soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, uno studio, un bagno e un w.c. Sul prospetto principale dell'appartamento sono presenti quattro terrazzi di varie dimensioni, ognuno collegato ad una stanza diversa. Inoltre, al piano terzo (tetto piano) è presente un'ampia terrazza di pertinenza esclusiva dell'alloggio, raggiungibile dal vano scala comune e attraverso una percorrenza comune (mappale n. 266 sub 25).
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.2 km), poste (0.2 km), scuola (2.09 km), banca (4.15 km), bancomat (0.38 km), bar (4.15 km), fermata autobus (0.38 km), siti storici (0.2 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.