AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4336717

Attivita Commerciale All'asta In Via Strada Alta 2 - 36050 Bressanvido (VI) - LOTTO UNICO

Via Strada Alta 2 - 36050 Bressanvido (VI) - Bressanvido

mq

132.750

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di Bressanvido (VI), il cui prezzo di partenza all'asta è di 132750.00 €. Il tribunale di Vicenza celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Carlo Santamaria Amato, mentre la custode è Lucia Dal Brun. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile è composto da due edifici adiacenti, entrambi situati al piano terra. Si tratta di un'unità immobiliare ad uso commerciale, quindi presumibilmente destinata ad attività commerciali o di servizi

La zona descritta è caratterizzata da una grande quantità di acqua, con una rete di falde e risorgive che alimentano canali e rogge. Si trova sulla pianura alluvionale del fiume Brenta, al confine orientale della provincia di Vicenza, ad un'altitudine tra i 47 e i 64 metri sul livello del mare. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.6 km), poste (2.43 km), scuola (1.02 km), banca (2.15 km), bancomat (2.15 km), bar (0.82 km), fermata autobus (0.33 km), siti storici (2.39 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?