AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8049211

Appartamento All'asta In Via G Zanella 40 - 36043 Camisano Vicentino (VI) - LOTTO UNICO

Via G Zanella 40 - 36043 Camisano Vicentino (VI) - Camisano Vicentino

160 mq

5 locali

82.125

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona strategica di Camisano Vicentino. L'offerta minima è di 82125.00 € e la vendita sarà celebrata presso il tribunale di Vicenza. Il delegato alla vendita è Patrizia Cardarelli e il custode è Debora Rubini. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile è un villino con pertinenze, composto da un'abitazione su tre livelli fuori terra. Al piano terra si trovano l'ingresso, il soggiorno/sala da pranzo, la cucina, un bagno con anti e un ripostiglio. In adiacenza c'è un portico non autorizzato che dovrà essere rimosso. Al primo piano si trova un corridoio centrale, tre camere da letto (una matrimoniale) e due servizi igienici. Al secondo piano/sottotetto ci sono due distinti ambienti ad uso soffitta e un bagno con anti. L'immobile ha anche un cortile esclusivo e un parco/giardino. Inoltre, c'è un altro cortile esclusivo con un ripostiglio e delle tettoie esterne non autorizzate che dovranno essere rimosse. Infine, c'è un portico coperto di ingresso comune.

Il comune in questione si trova a 15 km da Vicenza e a 19 km da Padova. È attraversato dal torrente Ceresone e dalla roggia Poina, che sono rappresentati nello stemma comunale. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.54 km), poste (4.11 km), scuola (0.48 km), banca (0.52 km), bancomat (9.67 km), bar (0.58 km), fermata autobus (0.55 km), siti storici (2.21 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?