




Riferimento EX8641175
Appartamento All'asta In Via Giovanni Pascoli 32 - 36020 Campiglia Dei Berici (VI) - LOTTO UNICO
160 mq
5 locali
€ 33.225
Descrizione
Vuoi acquistare un appartamento a Campiglia dei Berici? Hai l'opportunità di partecipare all'asta del tribunale di Vicenza per l'acquisto di un appartamento a un prezzo incredibile! L'offerta minima è di soli 33225.00 €. Il delegato alla vendita è Giuseppe Muraro e il custode è Lucia Dal Brun. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una casa bifamiliare su due piani fuori terra, con un'area scoperta esclusiva. Al piano terra si trova un ingresso con un corridoio di disimpegno, una grande zona giorno, una cucina abitabile e un bagno di sottoscala. Una scala conduce al piano superiore dove si trovano tre camere da letto, di cui due con un balcone, un corridoio di disimpegno e un bagno finestrato. All'esterno c'è un edificio adibito ad autorimessa e deposito non autorizzato e da demolire. Inoltre, c'è un modesto edificio ad uso deposito, anch'esso non autorizzato e da demolire, sul confine est della corte esclusiva.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali scuola (3.3 km), banca (0.07 km), bancomat (0.05 km), bar (1.92 km), fermata autobus (0.04 km), siti storici (0.04 km). Non perdere questa occasione unica per diventare proprietario di un appartamento a Campiglia dei Berici!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.