Riferimento EX2598186
Appartamento All'asta In Via Roma 32 - 36010 Carrè (VI) - LOTTO 1
52 mq
1 locale
€ 30.038
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una delle zone più ambite della città di Carrè. L'offerta minima è di soli 30037.50 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione di pregio a un prezzo vantaggioso. Il tribunale di Vicenza celebrerà l'asta, mentre la vendita è affidata alla delegata Francesca Spillare e al custode Ivg. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova in una zona centrale del Comune di Carrè ed è composto da un appartamento al piano terra e un'autorimessa al piano interrato. L'edificio è parte di un piccolo complesso immobiliare che si sviluppa su due piani fuori terra più uno interrato. L'accesso all'immobile avviene attraverso un portone ad arco che dà su un cortile comune ad altri fabbricati. Dal cortile, un vialetto conduce all'abitazione. L'appartamento è composto da un ingresso-cucina, un disimpegno, una camera da letto e un bagno finestrato.
L'acquedotto comunale è gestito in collaborazione con Caltrano e l'acqua proviene dalla sorgente del Piesan e da un pozzo nella zona industriale. Il territorio è composto da zone pianeggianti e collinari a ovest delle colline delle Bregonze, attraversate dalle Valli dei Tavani, degli Spillare, dei Tassi e dei Vaccari. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.05 km), poste (2.33 km), scuola (0.37 km), banca (0.54 km), bancomat (2.51 km), bar (0.34 km), fermata autobus (2.11 km), siti storici (0.36 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.